giovedì 16 maggio 2013

Surfare un sito web - autosurf

Oggi descriverò un altro metodo per aumentare la visibilità del proprio sito internet.

Vuoi far raggiungere al tuo Sito Web un'ottima visibilità su Internet, scalando le posizioni sui motori di ricerca ? 

Hai delle Pagine Web da promuovere senza riempirle di un'infinità di banner pubblicitari? 

Se la risposta è stata affermativa ad almeno una di queste domande, allora un metodo utile è quello di inserire il tuo sito in un circuito,  costituito da una serie di siti web di altri utenti iscritti che passerai in rassegna ad intervalli di tempo stabiliti dal sistema e guadagnerai Crediti che ti permetteranno di ricevere visite sulle tue Pagine Web da parte degli altri utenti registrati. Più siti verranno visualizzati e maggiore sarà il numero di esposizioni del Sito che avrai inserito nel circuito.

Questi siti di autosurf offrono all’utente una registrazione gratuita, la possibilità di avere un link di referral con cui invitare altri utenti ad inserirsi nel circuito, guadagnando un residuo di crediti ottenuti dall’affiliato e la possibilità di acquistare crediti nel caso di mancanza di tempo per surfare i vari siti.

Il consiglio è di iscriversi in moltissimi di questi siti, per avere visite da utenti diversi, scegliendone 1-2 da surfare contemporaneamente per un periodo limitato di tempo per evitare che il processore si impalli. Naturalmente surfare i siti non significa essere necessariamente davanti allo schermo del pc, si può accedere all’area privata, azionare l’autosurf  e fare altre attività su internet. 

Uno dei problemi che ho riscontrato è che alcune volte mentre sei in navigazione i siti inseriti “escono dal circuito” e si blocca il guadagno dei crediti e di conseguenza le visite ottenibili.

Qui di seguito alcuni siti che utilizzo:

Catramba:

Sufelistitalia:

Antoninoc:

Interhits.co.uk:

alexaboostup:

Se siete interessati, vi rivelerò il sito che mi sta offrendo maggiori risultati, vi chiedo almeno un commento a questo articolo. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento