venerdì 10 maggio 2013

SiteBook: ottimo strumento SEO per il tuo sito!

Il primo strumento di pubblicizzazione del vostro sito di cui vi parlerò è un sito che offre un servizio gratuito e funzionale, che mi ha appassionato per la professionalità del webmaster e dei servizi offerti. 
Si tratta di SiteBook


SiteBook permette di aumentare la popolarità sui motori di ricerca fornendo loro i parametri essenziali all'indicizzazione. E’ uno Strumento SEO strutturato con un Motore Unico nel suo genere, che offre ai siti presenti un Notevole Incremento di Visibilità, Popolarità, Pagerank ed Indicizzazione. 

Sitebook è strutturato su due classifiche: una mensile e una generale. 
Per poter raggiungere i vertici dell'una e dell'altra gratuitamente si devono completare dei giochi giornalieri, oppure se non hai tempo puoi decidere di acquistare dei servizi a pagamento. I giochi sono un mezzo per posizionare il proprio sito nei primi posti della classifica e ciò offre un incremento di visibilità al tuo sito non da poco! Da poco è stato introdotto un nuovo gioco che permette di “surfare” in modo automatico circa 4000 siti e, tramite un algoritmo ad hoc, fornire all’utente che naviga visite aggiuntive al proprio sito e scalare la classifica! Hai la possibilità di personalizzare il tuo Profilo utenti, uno strumento di marketing essenziale per la tua attività, di scrivere in bacheca o condividere un aggiornamento del tuo sito con tutti gli altri utenti registrati o di coloro che si affacciano a questo fantastico Strumento SEO, infine puoi partecipare al programma di affiliazione con site-book ottieni un tuo referral link come questo: 


Sono disponibili anche servizi Professionali Utili ai WebMaster e non solo, generare un tuo Logo o un Disegno Personalizzato, richiedere un Articolo Professionale da pubblicare sul tuo Sito, creare un video spot, un banner, generare meta tag… insomma tutti i servizi per migliorare la visibilità, professionalità e qualità del tuo business. 

Che stai aspettando? Vuoi visite gratis? clicca qui sotto e registrati!  


Nella sezione Admin - lista dei miei siti – strumenti, hai la possibilità di verificare periodicamente i risultati del lavoro che SiteBook sta facendo per te. 

Nessun commento:

Posta un commento